Italiano
 
 
Deutsch

NOTIZIARTEGNA: LA NEWSLETTER DEL COMUNE

È attivo il nuovo servizio “NOTIZIARTEGNA”, per ricevere direttamente nella propria casella e-mail le notizie istituzionali su eventi in paese, finanziamenti, contributi, ordinanze e ogni informazione utile riguardante la vita arteniese.
Le notizie avranno cadenza settimanale, salvo differenti esigenze organizzative. Si tratta di un servizio completamente gratuito, al quale è possibile iscriversi (o cancellarsi) in qualsiasi momento.
Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a:  notiziartegna@com-artegna.regione.fvg.it con oggetto “ISCRIVIMI”. 
Per cancellarsi invece basta inviare una mail al medesimo indirizzo con oggetto “CANCELLAMI”. 

NOTA BENE: Se non ricevi la conferma di avvenuta iscrizione entro 4 giorni controlla la tua casella “Posta indesiderata”: talvolta il filtro anti spam può bloccare per errore alcuni indirizzi. In tal caso contrassegna il mittente come “sicuro” e riceverai regolarmente tutte le future comunicazioni.

PARTECIPARTEGNA: LA CASSETTA DEI SUGGERIMENTI

A disposizione dei cittadini, “PARTECIPARTEGNA” è una “cassetta dei suggerimenti” per idee, spunti, segnalazioni all’Amministrazione Comunale.
Uno strumento per contribuire attivamente, in qualsiasi momento, con la massima libertà alla vita del paese. Semplice e veloce, a disposizione di tutti, la “cassetta dei suggerimenti” è situata all’ingresso del Municipio, lato scuole. In alternativa è possibile utilizzare anche l’apposito indirizzo e-mail:partecipartegna@gmail.com
Chiunque può, anche in modo anonimo, recapitare lettere e scritti contenenti proposte, idee, richieste d’intervento o segnalazioni di ogni genere riguardo al nostro Comune.
Ogni comunicazione, purché seria ed opportuna, sarà presa in carico dall’Amministrazione che, nei limiti del possibile, valuterà i suggerimenti e fornirà le risposte.