Italian
 
English
 
Deutsch

Ufficio Patrimonio

Ubicato al piano primo del palazzo municipale. 

Competenze: L’ufficio sovrintende al patrimonio immobiliare, cura le locazioni, i comodati, le alienazioni e ogni altra incombenza connessa. Provvede alla manutenzione degli edifici di proprietà comunale. Collabora inoltre con la Comunità Montana del Gemonese in materia di raccolta dei rifiuti e con il gestore del Cimitero Comunale.

Cura inoltre i rapporti con la squadra Comunale di Protezione Civile e la squadra volontari antincendio boschivo ed i rapporti con la Direzione regionale della Protezione Civile.

Orario al pubblico:
dal lunedì al venerdì
dalle 10:00 alle 12:30
lunedì pomeriggio
dalle 15:00 alle 18:00
giovedì chiusura al pubblico

Impiegati: 

dott.ssa Isabel Midena
tel. 0432-97.78.52
isabel.midena@com-artegna.regione.fvg.it

Gestione Patrimonio Comunale

Nell'ambito della competenza l'ufficio si occupa di:

  • affitti e revisioni;
  • manutenzione e gestione appartament, sfitti;
  • rapporti con l'ufficio espropri;
  • riunioni varie.

Manutenzione edifici di proprietà Comunale

Nell'ambito della competenza l'ufficio si occupa:

  • degli impianti elettrici, gestendo gli appalti con Ditte manutentrici, gestendo l'attività delle stesse, coordinando l'attività sul territorio, la manutenzione gli acquisti e le forniture;
  • degli impianti termici, gestendo gli appalti con Ditte manutentrici, gestendo l'attività delle stesse, coordinando l'attività sul territorio, la manutenzione gli acquisti e le forniture;
  • degli ascensori, gestendo gli appalti con Ditte manutentrici, gestendo l'attività delle stesse, coordinando l'attività sul territorio, la manutenzione gli acquisti e le forniture;

Manutenzione Impianti Tecnologici e Specifici

Nell'ambito della competenza l'ufficio si occupa:

  • dei depuratori, gestendo gli appalti con le ditte manutentrici, gestendo l'attività delle stesse, gli acquisti e le forniture;
  • delle fognature, in particolare, degli allacciamenti, dei rapporti con il C.A.F.C. e degli interventi;
  • della rete idrica, in particolare, degli allacciamenti, dei rapporti con il C.A.F.C. e degli interventi;
  • della rete gas metano, gestendo i rapporti con la COMPIGAS;
  • degli impianti sportivi, gestendo i contributi, la manutenzione e l'attività di eventuali ditte manutentrici.

Protezione Civile

Nell'ambito della competenza l'ufficio si occupa:

  • dei rapporti con la squadra Comunale di Protezione Civile e la squadra volontari antincendio boschivo;
  • dei rapporti con la Direzione regionale della Protezione Civile.

Servizio raccolta R.S.U. e Differenziata

Nell'ambito della competenza l'ufficio si occupa:

  • di gestire i rapporti con la Comunità Montana del Gemonese;
  • di gestire i rapporti, con le ditte che operano i vari servizi, e con la popolazione;
  • delle richieste di contributi;
  • della gestione Cassonetti sul territorio;
  • dei rifiuti ingombranti;
  • delle procedure d'appalto per acquisti;
  • delle aggiudicazioni forniture;
  • della previsione di spese.

Gestione Cimitero

Nell'ambito della competenza l'ufficio si occupa:

  • della gestione degli appalti con le ditte;
  • della gestione dei rapporti con le ditte;
  • degli interventi vari.

Sdemanializzazione, Cessione Terreni, Acquisti

Nell'ambito della competenza l'ufficio si occupa:

  • della gestione dei rapporti con Provincia e Regione;
  • della gestione delle richieste della popolazione;
  • dei frazionamenti;
  • delle deliberazioni;
  • degli atti di acquisti, cessione e concessione;
  • varie.