Italiano
 
 
 
Deutsch

Piano Regolatore Generale Comunale

Il Piano regolatore comunale del Comune di Artegna (PRGC) è stato adottato con delibera del C.C. n. 64 di data 02.09.1997 e approvato con delibere di C.C. n. 56 del 16.09.1998 e n. 73 del 30.10.1998, conferma di esecutività con D.P.G.R. n. 0143/Pres del 07.05.1999. La versione vigente del PRCG è la variante n.13 approvata con delibera consiliare n.32 del 12/06/2013.

E’ possibile visualizzare la cartografia di Piano nella forma della variante n.9 e le relative norme grazie ad un’applicazione della regione FVG. Si precisa che i contenuti estraibili hanno una valenza puramente indicativa e non possono sostituire in ogni caso le certificazioni ufficiali che vengono rilasciate dal Settore Urbanistica.

Per accedere ai contenuti del piano l’utente dovrà cliccare su PRG Web Comune di Artegna 


ATTENZIONE
: i contenuti desumibili dal Piano Regolatore pubblicato nel presente sito devono intendersi di carattere puramente indicativo e non ufficiale.
L'Amministrazione comunale si ritiene esonerata da qualsivoglia responsabilità derivante dalle informazioni contenute nello strumento urbanistico pubblicato on-line.
Certificazioni e/o informazioni ufficiali possono essere richieste direttamente all'Ufficio Tecnico comunale.

Eagle.fvg - Modulo Piano Regolatore Generale

Eagle.fvg consente la ricerca di informazioni disponibili all’interno di fonti dati accessibili al sistema stesso, la loro consultazione e la visualizzazione dei dettagli. Questo strumento consente di sviluppare indagini sul territorio ed incrociare informazioni di carattere catastale, dati GIS provenienti dall’ampio catalogo IRDAT Fvg ed altri dati di proprietà della Regione FVG.

Il modulo Piano Regolatore Generale si inserisce in questo contesto, mantenendo le potenzialità dello strumento già noto, in una veste grafica nuova ed accattivante. L'utilizzo di soluzioni innovative ma di facile utilizzo per l'utente consente in maniera più semplice ed efficace la connettività a dati di diversa natura, come ad esempio l’utilizzo congiunto di cartografia tecnica e tematica con mappe e immagini di varia natura  provenienti dal mondo Internet.

Requisiti di sistema:

  • Browser supportato: Internet Explorer;
  • Risoluzione dello schermo 1024 x 768 (consigliabile);
  • Plugin Microsoft SilverLight scaricabile automaticamente al primo avvio se l'utente dispone dei privilegi sufficienti
  • Su alcuni browser è necessario disattivareil blocco Popup per poter effettuare le stampe.
  • ATTENZIONE! Dal 1° settembre 2015 il browser Google Chrome non è supportato.
  • ATTENZIONE! Dal 1° ottobre 2016 il browser Safari non è supportato.
  • ATTENZIONE! Dal 15 marzo 2017 il browser Firefox Mozilla non è supportato.

Manualistica:

 Contatti: